L'italiana GNA porta Robinia a Berlino. Un aspetto molto importante per i clienti di un'azienda che realizza macchine e sistemi di confezionamento è che questi si possano usare facilmente, e che se ne possa curare la manutenzione con altrettanta semplicità.
continua a leggere...Ormai da diversi anni, l'azienda italiana GNA è impegnata nella realizzazione di macchine e sistemi di confezionamento, dedicati alla protezione di prodotti sfusi.
continua a leggere...Il processo di produzione e conservazione delle insalate confezionate, degli ortaggi e della frutta di IV gamma si articola in diverse fasi: selezione, cernita, mondatura e taglio, lavaggio, asciugatura e confezionamento sigillato.
continua a leggere...GNA aggiunge una macchina continua alla sua gamma di intermittenti
continua a leggere...Fin dal 1987, la priorità strategica di GNA è la creazione di impianti di lavorazione e packaging che garantiscano alti livelli di tecnologia, qualità, igiene e sicurezza.
continua a leggere...Fin dal 1987, la missione di GNA è quella di sviluppare macchine e sistemi automatici per il confezionamento di prodotti alimentari e non food.
continua a leggere...